LIGNE PEAU BIO - ampolle da 15 ml

La radice di Bardana e l'erba con fiori di Viola del Pensiero favoriscono le funzioni depurative dell'organismo e il benessere della pelle. Il rizoma di Curcuma favorisce la funzione epatica. Le foglie di Tè Bianco e il succo di Carota favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei.

19,90 € Tasse incluse
Tasse incluse
lpeau
Nuovo
2 Oggetti
Descrizione
Descrizione

LIGNE PEAU

Confezione
20 ampolle da 15 ml
Ingredienti
per ampolla da 15 ml: Estratto acquoso di piante [ottenuto a partire da 468 mg di radici di Bardana* (Arctium lappa L.), 468 mg di erba con fiori di Viola del pensiero* (Viola tricolor L.s.I.), 468 mg di foglie di Tè Bianco* (Camellia sinensis (L.) Kuntze), 312 mg di rizoma di Curcuma *(Curcuma longa L.)]  - Succo concentrato di radice di Carota *Daucus carota L.) - Acidificante: succo concentrato di Limone*.*Ingrediente proveniente da Agricoltura Biologica. 
Consigli d'uso
perAssumere un’ampolla al giorno con mezzo bicchiere d’acqua.
Valenza fisiologica
La radice di Bardana e l'erba con fiori di Viola del Pensiero favoriscono le funzioni depurative dell'organismo e il benessere della pelle. Il rizoma di Curcuma favorisce la funzione epatica. Le foglie di Tè Bianco e il succo di Carota favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei.
Componenti
BardanaNota principalmente come depurativo, diuretico e detossicante. I composti poliacetilenici contenuti nella radice, svolgono un’importante azione antimicrobica e antisettica, utile quindi nei processi di depurazione dell’organismo, specie in presenza di psoriasi ed altre manifestazioni cutanee eczematose e acneiche. Viola del PensieroHa proprietà diuretiche e depurative, emollienti e antipruriginose, potenzia l’azione di detossificazione dell’organismo da parte degli organi emuntori come fegato, reni ed intestino. È una pianta particolarmente adatta al drenaggio e stimola la depurazione del sangue. Tè BiancoDeriva dalla prima fogliolina all’apice del fusto del Tè. È considerato il più prestigioso tra tutte le varietà prodotte (sicuramente il più caro), proviene da Cina e Sri Lanka. Si differenzia dagli altri tè per il tipo di lavorazione a cui le foglie vengono sottoposte: si raccolgono i germogli prima che si schiudano e poi si lasciano essiccare senza sottoporli a calore diretto. L’assunzione di questa pregiata varietà di tè sembra rafforzi il sistema immunitario e stimoli il metabolismo dei carboidrati. Protegge da virus e batteri. Ha una influenza benefica su fegato e reni e garantisce un leggero effetto diuretico. CurcumaPianta erbacea perenne originaria dell’Asia meridionale, dell’India e dell’Indonesia. Usata in Oriente come depurativo generale e come rimedio digestivo, è consigliata per proteggere il fegato. Ha effetto antinfiammatorio ed un’azione antiradicalica. CarotaMolto ricca di Beta-carotene (vitamina A), Glutatione, vitamine del gruppo B, PP, D, E. Questa radice è indicata per combattere le affezioni polmonari, nell’insufficienza epato-biliare e nelle dermatosi. fonte: http://www.naturaservice.com

PayPal